Architetto Roma San Giovanni
Nel corso degli anni ha modificato la sua struttura tecnica passando dal tradizionale sistema dei tavoli da disegno alla moderna tecnologia di progettazione assistita al computer dando così una risposta sempre attuale alle esigenze della propria clientela.
L’opera professionale ha riguardato e riguarda i più ampi settori d’intervento: edilizia residenziale (convenzionata e privata), ville (mono e plurifamiliari), strutture sanitarie, case di riposo, alberghi, con nuova edificazione, ristrutturazione ed il riuso di appartamenti, interi edifici etc.
Gli incarichi sono svolti seguendo tutto l’iter amministrativo con progettazione da preliminare ad esecutivo e direzione dei lavori. I nomi in neretto riportati successivamente, indicano il titolo dell’opera ed hanno una funzione puramente battesimale del progetto quale riferimento per l’archiviazione o quale elemento ispirativo della progettazione.
Diploma di laurea, in composizione architettonica presso l’Università La Sapienza di Roma il 14 luglio 1978, discutendo la tesi “Progettazione di un centro scolastico polifunzionale: scuola media, istituto professionale, teatro, strutture di servizio ecc., con il Prof. Perugini.
Iscrizione all'Ordine degli Architetti P. P. C. di Roma e provincia con n. 4912 avvenuta il 28 marzo 1979.